Ristrutturare casa a Bologna:

Artiedilizia esegue opere di ristrutturazione totali e parziali di appartamenti, case indipendenti e immobili industriali.

 Una casa ha diverse necessità e spesso ha bisogno di essere ristrutturata. Un muro può essere crepato, oppure una casa deve essere sistemata dopo un piccolo incendio o semplicemente la casa è vecchia e serve una messa a nuovo.

 Ecco alcune azioni di ristrutturazione che noi facciamo:

Ristrutturazione Cucina 

La cucina è uno dei luoghi più frequentati in una casa. In cucina si prepara da mangiare e questo spesso comporta problemi dopo diversi anni di utilizzo, anche a livello strutturale.

Ci sono differenti livelli di ristrutturazione di una cucina, dalla semplice imbiancatura e tinteggiatura, con vari tipi di pittura per pareti, fino alla completa ripavimentazione e posa delle piastrelle. Una cucina può anche necessitare sistemazioni nell’impianto idraulico.

 

Ristrutturazione Bagno

 Il bagno è un luogo molto importante per l’igiene personale. In bagno molte cose possono aver bisogno di essere ristrutturate come ad esempio l’impianto idraulico, termico o le piastrelle di rivestimento per il bagno. Inoltre anche l’impianto sanitario spesso deve essere cambiato o modernizzato.

 

Sostituzione di porte e finestre 

Una necessità della casa è di avere infissi di qualità, sia per la propria privacy sia per la propria sicurezza. Spesso è necessario sostituire la propria porta d’ingresso con un portoncino blindato o aggiungere grate per finestre, per incrementare la propria sicurezza. Le porte interne della casa invece sono una parte molto importante per l’estetica interna.

 

Ristrutturazioni complete

 In alcuni casi un’abitazione ha bisogno di ristrutturazioni complete. Una casa può essere vecchia e quindi una ristrutturazione totale la può rimettere a nuovo. Un incendio potrebbe aver annerito i muri e quindi bisogna imbiancare e tinteggiare oppure aver rovinato l’impianto elettrico che deve essere completamente sostituito, questo include impianti elettrici esterni e interni. Crepe nei muri e tetti ceduti possono essere sistemati come pure l’intera facciata dell’edificio, quest’ultima può essere abbellita con rivestimenti clinker. In base alle necessità dei clienti è possibile costruire un controsoffitto o delle murature in cartongesso.

Copyright © 2011-2012 ArtiEdilizia. All Rights Reserved. Created by Studio Deil60 deil60@yahoo.com